mercoledì 21 gennaio 2015

ROOKIE OF THE YEAR

Molti giocatori selezionati al draft dagli Steelers, sono diventati bandiere della franchigia nel corso degli anni. Speriamo sia la volta anche di Martavis Bryant. 
Nominato "Pittsburgh Steelers rookie of the year", il WR di Clemson al suoprimo anno in NFL (selezionato al 4^ giro come 118ma scelta), è stato una spina nel fianco delle difese avversarie con prestazioni al di fuori di ogni aspettativa. Ha collezzionato 26 ricezioni, 549 yarde percorse e 8 touchdown (meglio del compagno di college Sammy Watkins - 4^ scelta assulta da Buffalo), nonostante non abbia giocato le prime 6 partite di regular season. Il suo impegno e la sua costanza di rendimento, si sono rivelate un arma in più nell'attacco degli Steelers, fornendo valide alternative nella manovra offensiva e al braccio Big Ben.
Spetterà a lui confermarsi anche nel 2015, con la consapevolezza di essere diventato in un solo anno, un tassello importante nell'attacco di Todd Haley.
La scelta al draft di Colbert, Tomlin e co, tanto discussa e criticata, quindi si è rivelata ancora una volta azzeccata, a dimostrazione che non solo le prime scelte sono giocatori di valore..




Nessun commento:

Posta un commento