domenica 18 gennaio 2015

FUTURI FREE AGENT 2015


Facciamo il punto dei prossimi free agent in casa Steelers:

JASON WORLIDS: Il 26enne linebacker ex Virginia Tech, è reduce dalla sua miglior stagione nell'NFL (39 Tackle, 7 Sacks, 1 Fumble, 1 Intercetto) dal 2010, quando fu scelto dagli Steelers al secondo giro del draft. Sarà obbligatorio cercare di far rinnovare il contratto ad un giocatore diventato una sicurezza per il reparto difensivo.

IKE TAYLOR: Nei giorni scorsi durante un intervista, ha definito di sentirsi "black and gold" nell'anima. Sicuramente ha lasciato intendere che la volontà di rinnovare da parte sua c'è tutta. Certo è che quest'anno il cornerback compie 35 anni, è reduce da un 2014 disastroso (11 tackle e 0 intercetti) a causa della rottura dell'avambraccio rimediata nel match contro i Panthers; sicuramente qualora dovesse rinnovare, gli verrà proposto al 99% dei casi un annuale.

MATT SPAETH: Per il tight end ex Bears è stato un 2014 decisamente sotto tono (46 Yds, 1 TD, e 3 ricezioni), sicuramente ci si aspettava di più dal 31enne cresciuto nel college del Minnesota.

ARTHUR MOATS: Il 2014 è stata la sua miglior annata per sacks (2) e fumble eseguiti (2). Il linebacker 26enne ex Bills, considerato di talento, quest'anno ha dimostrato presenza, atletismo e fisicità.
Sicuramente sarà un giocatore su cui puntate in prospettiva futura.

BRICE MCCAIN: Nonostante le statistiche di quest'anno siano tutte a suo favore (16 tackle, 3 intercetti, 1 TD), il cornerback ha mostrato molte lacune in ambito difensivo. La copertura approssimativa dei WR avversari e la sbagliata lettura dei tagli e dei cambi direzione, poteranno quasi sicuramente la dirigenza a non rinnovargli in contratto.

DARRIUS HEYWARD-BAY: Si può dire che non è stata assolutamente la sua annata. Oltre all'infortunio al tendine del ginocchio, la sua stagione è stata oscurata da Antonio Brown e Martavis Bryant, autori di prove formidabili. A 27 anni avrà ancora tempo dimostrare le qualità, magari lontano da Pittsburgh.

WILL ALLEN: Per il safety dell'Ohio State (22 tackle, 0 Sacks, 1 Fumble, 0 intercetti), è stato un 2014 di continui infortuni. Nelle poche uscite stagionali, l'ex Cowboys ha dato l'impressione di non essere un giocatore di garanza nonostante gli anni di esperienza.

JAMES HARRISON: 36 anni e non sentirli!! Sempre più leader difensivo di un reparto in continuo cambiamento negli ultimi anni. Ritorna dopo un anno anno non felice con i Bengals e si riprende in mano la difesa come se non l'avesse mai lasciata. A meno che non decida di ritirarsi, gli verrà sicuramente proposto un annuale.

BEN TATE: acquistato meno di un mese fa, buttato nella mischia nel match di wild card per sopperire all'assenza di Bell, si è trovato a fronteggiare i colossi di Baltimora senza successo.

Voi chi terreste e chi mandereste via ?




Nessun commento:

Posta un commento