giovedì 12 marzo 2015

COSA… JASON WORILDS SI RITIRA ?

Che era difficile aspettarsi un acquisto in casa Steelers in questa finestra di mercato lo sapevamo tutti, ma addirittura svegliarsi con il ritiro di Jason Worilds dal football giocato, ci lascia davvero a bocca aperta. A rendere pubblica la decisione, è il suo agente Jason Bernstein tramite una dichiarazione rilasciata direttamente dal giocatore: “Apprezzo tutto l’interesse degli ultimi giorni mostrato nei miei confronti, ma dopo averci pensato a lungo, ho deciso di ritirarmi dal football in quanto ho deciso di seguire altri interessi. Sono particolarmente grato di aver avuto la possibilità di poter giocare per una delle migliori franchigie, con i tifosi più strepitosi di tutta l’NFL. Sono consapevole di quello che potrà scatenare la mia scelta e apprezzerò chi vorrà rispettare la mia decisione”. Una conclusione che lascia tutti quanti senza parole considerata la giovane età (27 anni – 5 anni da professionista), ed il numero trofei che avrebbe potuto vincere grazie al suo talento. Era stato inserito tra i top 101 free agent del 2015 dagli analisti, e avrebbe sicuramente avuto modo di potersi arricchire economicamente accasandosi in altri team, ma non lo ha fatto. Un certo James Harrison ci insegna però, che una decisione non deve essere mai considerata come definitiva. Se ci sarà in lui briciolo di ripensamento, potremmo non escludere di rivederlo tra qualche anno in campo, magari proprio con la maglia degli Steelers.


Nessun commento:

Posta un commento